Monday, September 24, 2007

Copy and paste...

(parlamentari condannati, beppegrillo.it)

Dalla rubrica di Travaglio su repubblica.it , dedicato a tutti coloro che si limitano a fare considerazioni su Grillo solo per la forma che sceglie e non guarda nemmeno ai suoi contenuti:

"Ma ti immagini, no, no, niente, me la prendo io, perché credo in questa cosa eh... me la prendo io. Faccio... adesso tiro fuori le unghie, cosa vuoi che gli faccia? Facciamo così, faccio questo tentativo... anzi non è un tentativo, vado lì eh... mi impongo dài... su questa cosa qui mi prendo... prendo promesse perché adesso ho anche l'autorità per farlo, insomma, e poi se il signor Montanelli fa le bizze, lo mandiamo a 'fanculo, Cristo!" (Silvio Berlusconi intercettato al telefono con bettino Craxi che si lamnenta per le critiche di Indro Montanelli su Il Giornale, 20 agosto 1983).

"Lo dico e lo ripeto: Amato è un bugiardo e un poveraccio. E' uno che deve far di tutto per restare lì dov'è, sulla poltrona. Ma che devo fare? Devo dire vaffanculo?" (Massimo D'Alema, La Stampa, 11 marzo 1993).

"Bisogna che si mettano in testa tutti, anche il Berlusconi-Berluskàz, che con i bergamaschi ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto, che sarei arrivato fino in fondo, per avere il cambiamento. E non c'è villa, non c'è regalo, non c'è ammiccamento che mi possa cambiare strada... Berlusconi deve sapere che c'è gente che ne ha piene le tasche e che è pronta a far il culo anche a lui" (Umberto Bossi, 1° novembre 1994).

"Ma vaffanculo!" (Silvio Berlusconi comm
enta dal banco del governo il discorso del senatore a vita Oscar Luigi Scalfaro, che denuncia in Senato il "servilismo" della politica estera del governo nei confronti degli Usa sull'Iraq, la Repubblica, 27 settembre 2002).

4 comments:

Momo ed io said...

Visto che secondo me guardi più il blog che il telefonino ti mando il seguente SMS:
Quando torni a casa?
Ti ho portato il libro di elettronica tu vedi di portarmi quelli di macchine che aveva Sara.
Magari prima di domani.
Cio

Anonymous said...

Grazie per i libri Momo... Spero che mattuoto te li abbia portati in tempo...

mattuoto said...

Che cazzone...se mi mandi gli addebbiti e io ho solo 40 c come in questi giorni, è chiaro che non ti posso rispondere...cmq abbiamo già risolto.

mattuoto said...

* per Garzanti...lo so che addebito si scrive con una "b" sola, ma mi è partita la doppia b...