Saturday, July 08, 2006



Il primo argomento di questo mio blog è Germania 2006.
I nostri giornalisti si stanno facendo in quattro per tenerci sempre aggiornati sulle vicende della nostra squadra (nella foto Galeazzi in piena attività frenetica).
Mandate qui segnalazione relative a fatti carini e curiosi su Germania 2006, io mi impegnerò a visualizzare i link che mi manderete e a pubblicare foto e commenti.
A proposito di mister Galeazzi, nn so se avete mai visto dopo le 23 notti mondiali su rai 1, in quel programma il nostro sta sputando veleno addosso a Del Piero dal primo giorno, ancora prima che giocasse. Io nn voglio criticare la sua posizione nei confronti di Del Piero, ma la cosa che fa incazzare è che quando contro la Germania Del Piero ha segnato è stato elogiato anche dal coglionazzo.
Siete d'accordo con me quando dico che i nostri giornalisti sportivi sono davvero coglioni?
Ancora una domanda che ne pensate di Totti? Siete convinti anche voi che dovrebbe continuare a giocare ininterrotamente anche se non è incisivo come sempre?

4 comments:

Anonymous said...

Sui giornalisti sono perfettamente d'accordo.. Mazzola l'avrei chiuso in un ripostiglio per non sentirlo più.. ho quasi rimpianto Pizzul!!! Totti? Ieri c'ha provato a farci perdere la finale ( praticamente inesistente in campo) ma alla fine....SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!Baci cuggì

Anonymous said...

si pero che palle sti mondiali, tutti a parlare dei mondiali!
uffa io volevo fa un commento ma su questi temi non me ce ritrovo!
ciò!
GIoacchino

mattuoto said...

Caro Gioacchì, hai ragione, fai un commento all'altro articolo allora.

Anonymous said...

heeeeeeeeee!

Como estas hermana de Daniele! Vengo de ver tu blog, he entendido nada. Solo quiero decirte que tengo mejor en mi pantalon que la cosa de plastico que tienes en tu mano!!!

Viva Francia!! Capullo de materrazi te esperamos en Ftrancia