Saturday, July 08, 2006

Buongiorno o buonasera a tutti,

Anche io ho un blog adesso. Ormai ogni deficiente sulla rete che nn sa che fare ne crea uno.
Prima di tutto mi preme dire che nn mi sento un oracolo o un grande giornalista, quindi nn mi sento di esprimere in questo mio blog commenti di natura politica o morale.
Ho visto tanti blog in cui il proprietario pubblicava articoli di sinistra o di destra e la sua schiera di sostenitori mandava piatti commenti di approvazione.
In questo blog nn avverrà niente di tutto questo, nn farò discriminazioni di nessun tipo e parleremo di libri, musica, attualità, "segnalazioni internettiane" e storia...nn sarà quindi un blog comunista o fascista, con la sua cerchia di sostenitori.
In questo mio blog spero ci potremo confrontare su argomenti di varia natura, senza mai alzare i toni.
Basta credo come introduzione...

3 comments:

mattuoto said...

ma sei scema??? con gli argomenti che ho messo mi commenti l'introduzione? bah

Anonymous said...

Daniele, no entiendo nada!!!
jeje, pero si tu lo aconsejas seguro que está genial.
un saludo grandote

Anonymous said...

Juanito, si haces un esfuerzo seguro que algo lo entiendes!
que chulo que has venido tu tambien!
Besos.
Daniele