Tuesday, July 18, 2006


http://www.beppegrillo.it/2006/07/i_magnifici_ott.html... cari ragazzi avevo detto che nn avrei parlato di politica, ma questa nn è politica.....dobbiamo renderci conto di chi sn i nostri parlamentari, leggete Beppe Grillo!!!
Si scoprono tante cose....

A proposito del messaggio del Libano e della guerra in generale, mi è arrivata una segnalazione di un link interessante per chi voglia approfondire questi argomenti e voglia leggere le cose da quelli che ne sanno di più....
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=5841

7 comments:

Anonymous said...

Mi pare che la qualita` della rappresentanza parlamentare sia un problema politico. Leggo dal Garzanti al lemma "politica": teoria e pratica che hanno per oggetto l'organizzazione e il governo dello stato. Le scelte politiche di uno stato, ma anche di altre strutture piu' piccole o piu' grandi, sono interessanti. Perche' non parlarne?

mattuoto said...

Ciao ma il nome che hai scelto si riferisce a Guerra e Pace, il conte Bezuchov??? Natasa Bezuchov....si chiama vero?

Vabbè cmq nn ho ben capito di cosa vuoi parlare....spiegati meglio!

mattuoto said...

Chiedo scusa a Bezuchova (Emilio) perchè mi sono spiegato male, è vero i parlamentari sono politica, ma volevo dire che non voglio parlare di fatti politici aperti a commenti soggettivi, tipo ad esempio la legge sui taxi o i farmaci da banco nei supermercati. I pregiudicati, condannati, ecc ecc sono fatti che non riguardano solo alcune parti politiche,ma tutti sono coinvolti, anche se qualche partito un po' di più.....

Anonymous said...

Bravo, mi hai beccato al secondo colpo dopo un paio d'ore di riflessione. Bezuchova e` la moglie del conte Bezuchov, una delle due, Helene o Natasha, due tipe diversamente interessanti.

Nel mio commento volevo solo osservare che mi sembra limitativo dichiarare che in questo blog non si parlera` di politica, perche'? Se ci sono fatti interessanti perche' non commentarli? Perche' non esprimere il proprio parere senza paura di farsi accusare di moralismo o di faziosita`? Beh, ora me ne vado a dormire, fiero di aver bruciato una pentola di fagioli per merito di John Belushi.

Anonymous said...

Aiuto l'Iran ha il nucleare!!!!
si ma chi glielo vende???
aggiornamento sul commerci delle armi verso il medio oriente e Sudan.
Daniele.
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=5913

Anonymous said...

Quanto sei bbono e intelligente caro mattuoto. Ti salterei volentieri addosso e ti ingropperei come un capriolo.
Ti aspetto in via Tiburtina n. 1530. Sono pronto a tutto.
Ti apetterò ogni giorno sino all'inevitabile tuo arrivo.
Con arrapamento, il tuo

Sergio

mattuoto said...

Sergio....ma chi minchia sei???