Monday, September 22, 2008

L'altra faccia della medaglia




Ormai son passati un po' di giorni dal fattaccio di Milano in cui il giovane Abdoul Guiebre è stato assassinato per un pacchetto di Ringo.
Ieri c'è stata una manifestazione in cui alcuni cittadini volevano sostenere di non essere razzisti.
Perchè ormai a questo si è arrivati, coloro che non sono razzisti lo devono gridare: che siamo noi ormai gli anormali ...
Ad ogni modo, dalla manifestazione un gruppo di ragazzi si è staccato concludendola nei pressi del Bar e lì dopo trattative con la polizia sono riusciti a posare due pacchi di Ringo davanti alla porta del Bar.
Un gesto che strappa un sorriso in una storiaccia che vorremmo dimenticare, e invece non si può, perchè proprio domenica a qualche centinaio di chilometri da Milano c'è stata un'altra manifestazione: quella dei Neonazisti che non vogliono la moschea nella città (nella Colonia della giornata della gioventù, siamo pazzi? O.o).
E indovinate chi abbiamo esportato noi a gridare la nostra opinione?
Borghezio.
Fortuna ha voluto che la manifestazione fosse annullata ed il nostro povero euro-politico ha dovuto ritirarsi con la coda tra le gambe, senza aver potuto dire nemmeno una parolina.
Vi estraggo però qualche sua considerazione dall'intervista che è seguita: "l'islamismo radicale, contro il progetto di islamizzazione di tutta l'Europa deciso in un convegno ad Islamabad, quella si è la vera minaccia, contro i NEONAZISTI DELLA SINISTRA RADICALE che si nascondono dietro l'ipocrita copertura del rispetto della religione."
Eppure sono bravi questi "cittadini" che hanno organizzato la manifestazione contro la moschea, "la stragrande maggioranza di loro su posizioni democratiche".
E infine la dotta frase padana:"qui di nazi non ce ne sono. Io no nazi, io Padania Libera, io no bastonen, io solo libri", rilasciata ad un giornalista inglese (che vergogna).

Caspita, oggi mi sono svegliato non razzista e tollerante e mi addormento Nazista!

1 comment:

Momo ed io said...

A questo proposito ti consiglierei di visitare il post qui di seguito:

http://mattuoto.blogspot.com/2008/09/laltra-faccia-della-medaglia.html