Tuesday, May 27, 2008

Tanto per parlare...

Qual è il colore dei sogni? Che aspetto hanno? Qual è il viso dell’amore e della lussuria…Io voglio star con voi mia adorata…tutto qui… in vero non ricordo nemmeno bene il vostro viso…se ci ripenso forse non sarei sicuro chi sei, so cosa voglio…so cosa provo…passione lussuria… non ha importanza il resto…siamo innamorati di un sogno, di un’idea… di una voglia che corrode l’animo… cos’altro se no? Visto che non ci conosciamo nemmeno e voi siete qui con me adesso? Mia adorata io dovrei combatterti, io dovrei resisterti…dovrei cacciarvi…dovrei, dovrei…tutto qui… fortuna che l’uomo non è sempre così banale, fortuna che voi siete qui con me! Occhi cercano quelli di lei simili…argentati, taglienti… trafiggimi il petto, strappami il cuore, questa notte non voglio pensare a nulla ! Solo al mio sogno…passo moviamo a fuggire ancora accomodandoci sul divano, mani andranno a proiettarsi verso di lei a cercarla…a bramarla…

2 comments:

Momo ed io said...

Mi ricordi tanto la mia adolescenza...
quando non si facevano altro che margiali, ma il DESEO dell'ALTRUI organo era forte!

Cristiano said...

Ma ti droghi???