Wednesday, April 23, 2008

Inno alla vita!




Buon giorno signori lettori,

Questo dì mi son svegliato con una brutta tosse, mal di gola e lividi ... residui di una vita che per una settimana è stata sregolata e folle, alcohl, sigari, sigarette, partite a calcetto e footing (perché bisogna pur espellere la cacca che ci ciucciamo ogni giorno).

Lividi così grossi non ne ho mai avuti, mi hanno ammazzato nelle due ultime partite a calcetto, ma adesso che il mio corpo porta i segni delle mie ultime fatiche,
Adesso che il mio cuore si è liberato della brina che da troppo tempo lo ricopriva, certo, l'ha fatto soffrendo, palpitando, scalciando ... adesso che tutto sta passando mi rendo conto che il mondo è bello perché prima o poi si torna a respirare... non ho bisogno di nulla, solo di vivere ...

Grazie a tutti: i miei amici sono i migliori del mondo ... i miei genitori sono i migliori del mondo ... i miei fratelli sono i migliori del mondo ... le mie ex sono le migliori del mondo...

Tutto adesso sorride, perché finalmente dentro di me comincio a sentire un po' di silenzio !

Vi voglio bene e volevo dirvelo ! U_U

4 comments:

Anonymous said...

oh, finalmente il sole dopo la tempesta è tornato anche per te, caro Marcello! ti voglio un gran bene. ciao ciao

Momo ed io said...

Menchia,
e' arrivato quel momento li'?
quello li' in cui si devono dire quelle cose li',
quello li in cui alla fine tutti piangono?
quello li che poi alla fine qualcuno fa un rutto e rompe la magia del cielo terzo con 'a sinistra l'arcobaleno'...
quello li in cui si fanno due conti e si scopre che 2/2 fa 4

#(scusate ma ho la tastiera impostata sul giapponese, per mettere 'piu' e mette'/', a pensarci bene potevo pure scrivere> '2/2 fa 1')#

quel momento in cui uno capisce che deve cambiare il computer per esprimere meglio i suoi sentimenti...
#(questo e' greg)#

quello li' in cui un fratello dice certe cose ad un altro fratello?
Bhe' che dire...

MENCHIA!
Greg comincia tu, io ti seguo a rota!

PS. Cazzo mo gli avventori capiranno che siamo fratelli...
sembreremo davvero sfigati!

mattuoto said...

beh si è arrivato quel momento lì...e poi torneranno altri momenti tristi e poi di nuovo questi momenti qui... in effetti oggi letto questo mio post con occhi diversi e normali mi suona proprio di sfigato. !!!

Ciccio said...

pillà!!!!!