Wednesday, July 25, 2007

Ai miei lettori...


Cari amici,

Sono le tre e trenta di notte, e ho passato 3 ore a bere il limoncello della mamma con daniele paola e claudia.
Adesso ubriaco e rincoglionito dal sonno e con il mio fedele spazzolino ficcato in bocca ad alterare il sapore di limone, mi ricordo che vi devo un post...

Con questo post io mando un bacio sentito ai miei affettuosi lettori e un arrivederci a settembre.
Torno in puglia per le vacanze dove non ho internet, quindi questo blog, se la cara Lamù o il caro Momo non si prenderanno la briga di aggiungere post, rimarrà vuoto e triste fino a settembre...

Cavolo quant'è dura produrre una frase di senso compiuto quando sei così rincoglionito di limoncello....
...cmq a parte questo, ringrazio i miei collaboratori e mi scuso per la mia assenza nell'ultimo mese, ma gli impegni universitari mi chiamavano.
UFF...ho il dentifricio che mi cola...e devo anche fare pipì...
taglio corto...

Bacio sentito a cipollino,(presto giocherò a bocce con lui) nostro lettore più affezionato e ovviamente anche a tutti gli altri: Ciccio la penna, sara, giuseppe (in cerca di lamù XD), bezuchova che mi condurrà tra le puglie a bordo della sua opel corsa, e tutti gli altri....

Ciao ciao a settembre...

P.S. Mi chiedo chi saluto di preciso, visto che i più affezionati lettori gli ribeccherò in Puglia....vabbè, ma l'alcol mi ha spinto a comporre questo post così ispirato...

P.P.S. Sono abbastanza consapevole che questo post è a dir poco poco attinente con i toni del Blog, ma sti cavoli, oggi sono ubriaco e scrivo libero e felice.

P.P.P.S. BACIO ALLA MIA CARA LAMù, è ARRIVATO IL MOMENTO DELLA BIRRA MIA CARA...ADESSO SONO CAVOLI TUOI, CI RIVEDREMO DOPO 10 ANNI!!!


...basta così, mi sono umiliato a sufficienza...non a caso ho scelto Bacco come immagine...

4 comments:

Anonymous said...

SIA CHIARO, DOPO QUESTO POST SEI UN UOMO LIBERO!!!

Anonymous said...

eheh..caro mattuoto...è arrivato sì il momento..certo è che in famiglia usano gli incontri al decennio...pare portino bene...

cmq...anche io voglio giocare a bocce con il mitico campione assoluto...solo che vi comunico che Lamù...tra pochi dì parte per la Sicilia...munita solo di auto..una tenda..un sacco a pelo..e una salentina al seguito di cui aver paura...indubbiamente!!

indi per cui...appena torno in quel di Puglia...beviamo questa birra a brindare questi mesi da blogger che ci siamo dedicati!!

vi abbraccio..nella speranza di incontrare Donna Nunzia..almeno una volta in questa estate salentina..o almeno una degna sostituta in quel di Sicilia..eheh

Anonymous said...

Io non ho incontrato Donna Nunzia, ma in compenso ho avuto modo di conoscere Valentina 1 e Valentina 2. Posso solo dire a Ciccio che il suo affaccendarsi è inutile...NON TE LA DARANNO MAI!!!

Anonymous said...

E allora vaffanculo a tutti sti stronzi di merda!!!