Tuesday, June 26, 2007

WWE DRAMMA BENOIT



WWE - Il corpo di Benoit viene rinvenuto senza vita insieme a quello di moglie e figlio nell'abitazione di famiglia a Fayette (Georgia); si profila un caso di dramma familiare.
Chris Benoit, uno dei lottatori più amati e più esperti dell'universo WWE è morto in circostanze tragiche nella sua abitazione di Fayetteville, Georgia, dove viveva da qualche tempo insieme alla moglie e al figlio più piccolo, Daniel, di soli sette anni.

Le circostanze della morte sono purtroppo drammatiche e danno spazio a pochi dubbi: stando alle prime ricostruzioni da parte di Tommy Pope, lo sceriffo della contea di Fayette, uno dei primi a presentarsi sul luogo del delitto, si tratta di un caso di duplice omicidio e suicidio. Benoit avrebbe prima ucciso moglie e figlio, e poi qualche ora più tardi, si sarebbe tolto la vita. Il coroner ha ordinato l'autopsia sui corpi delle tre vittime del dramma famigliare ma qualcosa di più sicuro si saprà soltanto nel corso del prossimi giorni.

10 comments:

Anonymous said...

Oh porc...allora la violenza che si vede in TV non è poi tanto sana!

mattuoto said...

Pensavi il contrario? E poi che c'entra?

Anonymous said...

famigliare comunque si scrive sempre e cmq senza g...non è che così lo fortifichi ed è più grave...ehehe

Anonymous said...

mi spiegate voi uomini cosa ci trovate in sti sfigati che se menano nel ring....son 26 anni che me lo chiedo...se rispondete smetto di chiedermelo e ci guadagno in salute...credo!

mattuoto said...

Ammetto che a volte guardo il Wrestling...ma sinceramente non so perchè mi diverte...cmq più che altro mi diverto a giocare al gioco di Wrestling che ha ciccio alla play!

Ciccio said...

cmq ho letto sul sito della wwe che il figlio di benoit era affetto da una greve patologia e peertanto il dramma si può essere stato causato dalla disperazione del padre... Almeno così dicono loro poi chissà come sono andate veramente le cose...

Anonymous said...

Chissà se la patologia di cui è affetto Ciccio lo condurrà ben presto ad una morte violenta e dolorosa?

Momo ed io said...

Ciccio il tuo "si" nel contesto di "si puo essere causato" non è corretto.

Cristiano se inizi con "Chissà" non puoi finire con un punto interrogativo!

Momo ed io said...

Mattuoto, credo tu stia mentendo per farti il fico davanti a Lamù.
Cristiano puo testimoniare che quando sei giu a mesagne vivi attaccato a sto cazzo di wreslting (o come cazzo si scrive)e certamente le volte in cui lo giochi alla play sono inferiori alle volte in cui lo guardi (dal momento che noi non possediamo una play)

mattuoto said...

Ho detto infatti che ci gioco con ciccio alla play e poi non lo sto guardando più ormai...quando sono giù e non so che fare lo guardo perchè su Sky nn fanno una pizza...