Friday, May 04, 2007

IL GRANDE RATZINGER...Baluardo ANTITERRORISTA




A tutti coloro che si staranno chiedendo: " Ma che pizza ha detto Andrea Rivera per essere bollato come terrorista?"

Ecco:
“Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana".

Subito i nostri politici si sono schierati ovviamente con la chiesa e in pochi hanno detto "stiamo un po' esageranto"...comunque ormai la chiesa è sempre più insidiata da questi "attacchi terroristici", in risposta alle continue perle che il capo della CEI e il papa, lanciano continuamente contro i gay, le coppie di fatto, e contro tutti i diritti che in questo lento paese arrivano con più di 50 anni di ritardo rispetto all'europa.

Mi sembra quando assisto a questi scontri di immedesimarmi nel ruolo dei comici, che fanno battute e discutono contro dei vecchi rincoglioniti artereoschlerotici (spero si scriva così), che si ribellano e rispondono, MA COME TI PERMETTI?, e poi arrivano le accorato e deluse zitelle (i politici) che si mettono a difendere il Nonnino rincoglionito...

Ma, il papa non è mio nonnno e nemmeno il capo della CEI, non li conosco, e mi sono estranei, e sono arcistufo del fatto che mi devo sentire rappresentato dai comici e non dal mondo politico!

3 comments:

Momo ed io said...

Ma come ti senti a scrivere cose molto piu interessanti degli altri bloggari che sponsorizzi (Greg e Ciccio) ed avere comunque un'affluenza molto inferiore?
A cosa imputi questa situazione?

Forse internet è lo specchio della società e quindi la gente si sente più interessata ai deliri di onnipotenza di Greg (il Costantino della situazione) e alla profonda sensualità di Ciccio La Belva?

mattuoto said...

Beh, mi basta che gento come alfonzo mi chieda 'Ma dove hai letto la storia di mastella e campanella?'
Per quanto riguarda ciccio e greg devo dire che mi diverto anche io a scrivere sui loro blog...

Anonymous said...

Voglio dire come la penso riguardo alle parole di Rivera...
Premettendo che quello che ha detto è giusto e che sono tutte cose vere...Ma chi cazzo è Andrea Rivera?Da dove salta fuori?
Comunque, ammirevole il coraggio mostrato nel pronunciare quelle parole, ma non mi sembrava la sede adatta per farlo. Così diamo man forte a personaggi come Alessandra che credono che il concerto del primo maggio sia solo un bivacco di comunisti incannizzati che si esaltano per ogni frase che percepiscono arrivare dal palco e non la festa dei lavoratori, quest'anno peraltro dedicata alle morti bianche!Se avesse detto quello che ha detto in altri modi e tempi sarebbe stato diverso. Così si è fatto solo del male ed è passato per folle. Questo è quello che penso...