Tuesday, May 08, 2007

FEDELE, PER FAVORE, CHIAMALO !




Prendo questa raccolta di dichiarazioni di Berlusconi dalla rubrica di Marco Travaglio, se non capite, leggete il titolo:

4 settembre 2003 "Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"

4 aprile 2006 "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano così tanti coglioni che possano votare per la sinistra contro il loro interesse"

5 maggio 2007 "Se i cittadini non dovessero confermare un sindaco come Cammarata e un buon governo che hanno operato così bene, dovrebbero essere ricoverati per infermità mentale tutti"

"Tra me e Fedele Confalonieri c'è un patto: quello di avvisarci reciprocamente qualora uno dei due rincoglionisse. E Fedele non mi ha ancora detto niente"

by Silvio Berlusconi

1 comment:

Momo ed io said...

Io aggiungerei questa:
"Io il 25 aprile non festeggio, non ho mai partecipato alla manifestazione perchè è una manifestazione di sinistra. Penso che questo giorno si dovrebbero solamente ringraziare gli americani che ci hanno liberato!"