Wednesday, March 21, 2007

MA SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!




Riporto un importante documento...Un'iniziativa importante che solleva una questione ,a parer mio, molto grave:

"SIAMO STUFI DI ESSERE TACCIATI DI RAZZISMO, QUANDO INVECE IL RAZZISMO VERO SI CONSUMA CONTRO DI NOI!

In tv abbiamo visto una publicità del Ministero delle pari opportunità... contro il razzismo...e dicono di contattarli nel caso in cui una persona si senta discriminata o vittima di atti di razzismo.

VISTO CHE NOI PADANI(*) SIAMO DISCRIMINATI CON UNA CERTA CONTINUITA' E VIOLENZA, proponiamo di segnalare ogni atto discriminatorio nei nostri confronti...
chissà che poi non esca sui giornali qualche dato interessante...

GLI ESEMPI SONO TANTISSIMI E CERTE VOLTE DAVVERO SCONVOLGENTI, DATO CHE COLPISCONO SOPRATTUTTO LA POVERA GENTE CHE VIVE IN UNA DELLE REGIONI PADANE
Il Razzismo si coniuga in diverse maniere: si passa dal razzismo di Stato a quello singolare contro chi parla una delle lingue padane.
Alcuni esempi:
1 - Lo stato italiano da' un punteggio maggiore a chi viene da regioni diverse da quelle padane, quindi case popolari e posti di pubblico impiego non vengono dati ai cittadini poveri residenti nelle regioni padane.
Come è possiible? La Costituzione non sancisce che i cittadini sono tutti uguali? Perchè alcuni devono godere di PRIVILEGI PER DIRITTO DI NASCITA, solo eprchè vengono da regioni non padane?
2 - Quante volte abbiamo sentito qualcuno farci osservazioni sgarbate quando osiamo parlare le nostre lingue locali?
3 - Quante volte ci siamo sentiti tacciare di ignoranza solo perchè riportavamo la verità storica e archeologica sui celti? Quante volte ci siamo sentiti dire che le nostre bisavole erano tutte buone donne gioiose di venire inseminate dai legionari romani?
4 - Quante volte hanno sminuito le nostre culture locali sostenendo che fossero fesserie per rozzi ignoranti?
5 - Quante volte a scuola l'insegnate ha sostenuto che i cittadini delle regioni padane sono degli zotici ignoranti?"

Se siete anche voi dei "PADANI DISCRIMINATI" clicckate sul link...http://www.giovanipadani.leganord.org/norazzismo.asp

No comments: