Thursday, March 27, 2008

Ecchime...




Ragazzi sono tornato, son ancora in cerca del mio equilibrio...
Mi barcameno tra gli esami universitari, i problemi di cuore vari ed eventuali,
insomma, al momento non so di cosa parlare.
Non voglio cadere nel patetico partorendo un'altra stupida poesia bucolica,
Ma non ho nemmeno voglia di parlare di politica perché sono davvero scocciato.
Insomma, basta parlare della cornice ... adesso penso un po' a me stesso,
Presto forse riusciremo a partorire un bel quadro ... almeno spero!

8 comments:

Momo ed io said...

Bella,
sembra una località nel salento denominata "San Pietro in Bevagna"

Ben tornato e tanti auguri...
...di compleanno ovviamente!

Anonymous said...

Mi associo agli auguri di buon compleanno, già fatti ma li rinnovo volentieri! :D

Cristiano said...

Io auguro a Mattuoto di poter provare, un giorno, le sensazioni che mi hanno invaso domenica 29 marzo 2008 e che ho descritto nel mio ultimo post. Visitate numerosi www.amicidelbowling.blogspot.com

Cristiano said...

P.S. Daniele ti ho fottuto!!!

mattuoto said...

questo non è uno spazio pubblicitario ... per lo meno dovreste pagare... U_U

Ciccio said...

vabbè a questo punto andate anche sul mio blog mondodiciccio.blogspot.com e leggete l' ultimo post, che in una parte riguarda anche Cip...
Cip ti aspetto per farti il culetto di nuovo venerdì al bowling...
P.s. prima di venire però passa da mastro damiano che magari ti raddrizza la convergenza al braccio... ciao

Momo ed io said...

ritorna al futuro su:
www.momoinviaggio.blogspot.com

Cristiano said...

Ciccio ... il problema è che mentre tu arrivi riposato la sera e fai lo sborone, io ed alfonso lavoriamo sino alle nove e, quindi, arriviamo un pò rincoglioniti. Mentre le tue occupazioni pomeridiane si limitano a qualche pippa, le nostre sono fisicamente e mentalmente (soprattutto) spossanti. Quindi non sbriciolare gli zebetei!!!