Thursday, October 04, 2007

Piccoli piaceri della vita...IL LETTO

Cari amici, visto che questo spazio è del tutto gratuito, visto che non mi costa nulla, faccio nascere una nuova rubrica intitolata:"Piccoli piaceri della vita". In questa rubrica si tratta un aspetto della nostra esistenza, che può essere un oggetto o un lato della nostra vita (università, bar sotto casa, qualsiasi cosa...). Quindi elencherò quelli che per me sono 10 piccoli piaceri che hanno a che fare con questo oggetto o questo aspetto della mia vita ; ovviamente invito tutti a partecipare attivamente, dai miei bravi amanuensi ai lettori...

Questa settimana ho scelto il LETTO:

1- Coricarsi nelle lenzuala appena lavate, profumate, in un letto ben rifatto.
2- Rimanere accoccolati, meglio se in compagnia, l'inverno sotto il piumone al calduccio, magari fuori piove anche...
3- Svegliarsi col profumo del caffè caldo, portato da una persona cara.
4- Fare uno scorreggio sotto le coperte per poi alzarle e far andare tutta la puzza in faccia alla persona cara.
5- Rimanere svegli fino a tardi a guardare la TV mentre qualcuno accanto a te dorme abbracciato.
6- Mettere i filtrini sotto il letto e sentire che finalmente non cigola più...
7- Tornare a casa stanchi dopo una partita di calcio, e stendersi sopra (dopo la doccia) con un birrone in mano da 66cl, quindi rimanere a panza a l'aria a fare rutti.
8- Passare tutto il pomeriggio sopra al letto con gli amici a sparare cazzate.
9- Svegliarsi rincoglioniti e guardare i cartoni, mentre si aspetta la colazione.
10- Coricarsi con Ciccio Lapenna, e quindi svegliarsi accanto a lui mostrandoli sul comodino le mutande che ti sei tolto durante la notte perchè ti stringevano troppo!

Bene amici...proponete...scrivete...commentate...

P.S. Sono stato completamente sincero in questo mio elenco...mi aspetto la stessa sincerità da ognuno di voi, altrimenti state zitti che è meglio !

4 comments:

Anonymous said...

Non ne posso più di sopportare simili bassezze!!!

Anonymous said...

Naturalmente mi rivolgo al punto 4!

Momo ed io said...

13) Giocare a pallone sotto al letto con la persona cara...

Richiesta chiarimenti:

'Stare sul letto tutto il giorno con gli amici'????

'Filtrini'?

'Panza a l'aria'?

Francesco said...

Anche s enon c'entra niente in questo post la butto quì... :-)

Formazione Sarge Team:
modulo: 4-4-2
1 Dida
2 Domizzi
3 De Rosa
4 Rinaudo
5 Barzagli
6 Mancini
7 Nedved
8 Cambiasso
9 Corini
10 Del Piero
11 Recoba

12 Kalac
13 Castellini
14 Valdez
15 Milanetto
16 Giacomazzi
17 Sculli
18 Asamoah